Percorsi personalizzati per risolvere definitivamente i tuoi problemi

Terapia, percorsi in gruppo e online

Terapia personalizzata

Rigidità, sbilanciamenti, dolori, lesioni? Con l’esclusivo sistema Refunctional System troveremo l’origine della causa e restituiremo all’organismo le funzionalità necessarie affinché il problema venga risolto e non si ripresenti.

Il trattamento si basa sulla massima efficacia, noterai un miglioramento in tempi record, conoscerai il motivo del tuo disagio e lo risolveremo definitivamente.

Come funziona il trattamento?

Chelleri Refunctional System unisce le più recenti tecniche fisioterapiche e le antiche tradizioni dello yoga terapeutico. Faremo una diagnosi funzionale del tuo problema per trovare le cause del problema e le tratteremo con una o più sessioni di manipolazioni, manovre ed esercizi attivi. Ti verrà fornita una tabella con esercizi personalizzati (5-10 minuti di esercizi) per mantenere gli effetti del trattamento e nel tempo extra sessione sarai in contatto con me per risolvere eventuali dubbi o problematiche ed essere seguita/o finché il problema non sia risolto del tutto.

Quanto dura il trattamento?

Una delle peculiarità del sistema è che ci concentriamo sulla risoluzione dei tuoi problemi. Non sarai “il paziente delle 16.30” con 45 minuti di tempo a tua disposizione, ma appunto una persona che viene con un problema da identificare e risolvere. Non posso dare un tempo definito; le sessioni generalmente durano tra i 60 ei 90 minuti, ma ci prenderemo il tempo necessario per risolvere il tuo problema! La qualità e l’efficienza è uno dei punti di forza del mio sistema.

Sessioni di gruppo

Percorsi in gruppo

Hai un’azienda e vuoi ridurre il problema dell’assenteismo dovuto a dolori alla schiena e al collo? Cerchi sessioni settimanali personalizzate per la tua famiglia o il tuo gruppo di amiche? Desideri sessioni di mobility e rifunzionalizzazione per la tua squadra sportiva?

Le sessioni di gruppo consentono di essere seguiti a livello semi-individuale, ponendo al centro della pratica ciò il gruppo sceglie: sessioni di mobilità per atleti, yoga classico, ginnastica per anziani o anziani, sessioni terapeutiche …

Qual è il numero massimo di partecipanti?

Il gruppo può essere composto sia da molte che da poche persone; chiaramente il gruppo più piccolo avrà un’attenzione più personalizzata. Ho molta esperienza nella gestione di grandi gruppi in azienda, poiché individueremo problemi collettivi e allo stesso tempo indicherò posizioni alternative alle persone che ne hanno bisogno; Un punto di forza del mio metodo, infatti, è quello di personalizzare le posture in base ai problemi degli studenti, anche anche in caso di grandi gruppi.

Quanto durano le sessioni?

Il tempo che di solito consiglio è di 75 minuti, ma la durata verrà decisa in base agli obiettivi concordati con il gruppo.

Percorsi online

Comode, moderne ed efficienti, le sessioni online possono essere molto utili nei tempi in cui viviamo. Una novità del mio sistema è il programma “USA LA TUA SCRIVANIA” che offro alle aziende: si tratta di sedute terapeutiche per dolori alla schiena, al collo, alle braccia e alle gambe che i dipendenti possono fare in ufficio. In generale, la formula preferita sono le mini sessioni di 30 minuti al termine dell’orario di lavoro, in modo da sfruttare al massimo il tempo e offrire ai dipendenti un valido strumento per la salute a lungo termine.
I problemi di fisioterapia che richiedono manipolazioni possono essere risolti anche in sessioni online?

Una delle cose che le persone non conoscono è l’efficienza delle posture dello yoga terapeutico, capaci si “smuovere” i tessuti profondi come nemmeno la mano più esperta riesce a fare. Il mio sistema è diventato famoso per risolvere molti problemi attraverso esercizi attivi che possono ri-funzionalizzare e sanare le strutture problematiche. Puoi inviarmi un messaggio per vedere se possiamo affrontare il problema anche in modalità online.

Quanto dura una sessione online?

Una delle peculiarità del sistema Re-funzionale è che ci concentriamo sulla risoluzione dei tuoi problemi. Non sarai “il malato delle 16.30” con 45 minuti di tempo a tua disposizione, ma una persona che appunto deve risolvere un problema. Le sessioni generalmente durano tra i 60 ei 90 minuti, ma ci prenderemo il tempo necessario. La qualità e l’efficienza è uno dei punti di forza del metodo.

Rifunzionalizzati, risolvi i tuoi problemi e vivi agile, in salute e felice!

SESSIONI DI MOBILITÀ FUNZIONALE

Yoga terapeutico e mobilità sportiva!

L’unico sistema basato su fisioterapia miofasciale, yoga terapeutico e mobilità sportiva!

×

Ciao

Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a michele.madrid08@gmail.com

×