Termini legali

In ottemperanza alla Legge 34/2002, dell’11 luglio, sui Servizi della Società dell’Informazione e del Commercio Elettronico (LSSI-CE), Michel Chelleri ( di seguito, refunctionalsystem.com “il web” ) informa di essere il titolare del sito web refunctionalsystem.com .

In ottemperanza a quanto richiesto dall’art.10 della predetta Legge, Michele Chelleri riporta le seguenti informazioni:

I presenti Termini e condizioni sono stabiliti tra (la persona o l’entità) e Michele Chelleri da refunctionalsystem.com (“Il web”) e indirizzi commerciali e considerazioni uniche che si applicano ai prodotti, corsi, video e servizi di Michele Chelleri (di seguito refunctionalsystem.com “Il web”), vendita di corsi, video e prodotti online e modello di business.

1. POLITICA SULLA PRIVACY

Il proprietario di questo sito web è Michele Chelleri, con carta d’identità 4339930AA, con sede legale a Lokev 2, 6219, Sezana, Slovenia

L’indirizzo e-mail di questa azienda è info@refunctionalsystem.com e il numero di telefono del contatto + 386 41 863 474.

Refunctionalsystem.com rispetta la tua privacy. In quanto tale, refunctionalsystem.com accetta di mantenere una politica sulla privacy che identificherà i tipi di informazioni raccolte e archiviate da refunctionalsystem.com, come le informazioni vengono raccolte, chi ha accesso alle informazioni memorizzate e con chi refunctionalsystem.com può condividere le informazioni. vedere il politica sulla riservatezza da refunctionalsystem.com.es per maggiori dettagli.

2. UTENTE E REGIME DI RESPONSABILITÀ

La navigazione, l’accesso e l’utilizzo del sito web refunctionalsystem.com conferisce la condizione di utente, mediante la quale accetta, dalla navigazione sul sito web refunctionalsystem.com, tutte le condizioni d’uso qui stabilite senza pregiudizio per l’applicazione delle corrispondenti norme di conformità legale obbligatoria a seconda dei casi.

Il sito web refunctionalsystem.com fornisce un’ampia varietà di informazioni, servizi e dati. L’utente si assume la responsabilità del corretto utilizzo del sito web. Questa responsabilità si estenderà a:

La veridicità e liceità delle informazioni fornite dall’utente nei moduli emessi da refunctionalsystem.com per accedere a determinati contenuti o servizi offerti dal sito web.

L’uso delle informazioni, dei servizi e dei dati offerti da refunctionalsystem.com in contrasto con le disposizioni di queste condizioni, la legge, la morale, i buoni costumi o l’ordine pubblico, o che in qualsiasi altro modo possa comportare lesione dei diritti di terze parti o la stessa operazione del sito web.

Importante

I contenuti proposti all’interno del sistema Chelleri refunctional System e in tutta la web www.refunctionalsystem.com hanno carattere di divulgazione culturale e informativa. Le informazioni contenute, pur basate sugli studi scientifici citati, non sostituiscono il consulto del medico.

Il lettore non è autorizzato a considerare gli articoli qui contenuti come consulti medici, né a prenderli a pretesto per curarsi da sé. Si declina ogni responsabilità per un utilizzo non appropriato delle informazioni fornite da questo sito.

Nessuno dei singoli contributori, membri, né altre parti connesse al presente libro può esser ritenuto responsabile dei risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni pubblicate. Nulla del contenuto di questo libro può essere interpretato come un tentativo di offrire un’opinione medica o in altro modo coinvolta nella pratica della medicina.

Tutte le tematiche trattate in questo libro, sia a livello informativo che a livello della ricerca del benessere della persona, hanno l’unico fine di perseguire uno stile di vita sano e dignitoso, pertanto si intende

proporre e sperimentare pratiche complementari, con l’unico e fermo intento di ritrovare il giusto equilibrio fisico, mentale e spirituale.

Salvo in caso di diversa indicazione, tutto il materiale contenuto nel presente sito (logo, testi, immagini, foto e quant’altro) è di proprietà esclusiva di Michele Chelleri, che ne possiede le facoltà d’uso, tutti i diritti e licenze.

Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili, penali e amministrative.

I contenuti del presente libro sono protetti dal diritto di autore, Copyright ©, tutti i diritti riservati. Pertanto non è consentito salvare su disco o copiare il materiale contenuto; non è consentito trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto; non è consentito estrapolare alcuna delle immagini grafiche contenute.

3. POLITICA DI CONSEGNA DI CORSI, VIDEO O SERVIZI OFFERTI TRAMITE INTERNET

I corsi ed i video verranno attivati immediatamente quando il pagamento sarà stato effettuato e prodotto, ad eccezione dei corsi e dei video pagati tramite bonifico bancario, che saranno attivati una volta ricevuto il deposito sul conto corrente bancario indicato. Nel caso di servizi offerti da Internet, questi avranno indicato nella descrizione del servizio, il tempo di completamento dal pagamento dello stesso.

4. GARANZIA DI RIMBORSO E POLITICA DI CANCELLAZIONE

Hai la garanzia di non addebitare l’importo entro i primi 7 giorni come prova del corso o del servizio di visualizzazione video. Dopo questi primi 7 giorni, verrà effettuato il primo addebito dell’abbonamento selezionato.

I corsi e i video sono soggetti ad un abbonamento che può essere cancellato in qualsiasi momento. Se vuoi cancellare il tuo account devi solo inviarci una mail a info@refunctionalsystem.com richiedendone la cancellazione; è necessario indicare la mail con la quale si è registrati, il proprio nome e username per verificare che nessuno si spaccia per la tua identità.

Una volta eliminato l’account, non avrai accesso a nessuno dei corsi e dei video che hai acquistato o a cui sei iscritto con questo account.

5. ETÀ MINIMA PER L’ACQUISTO DI CORSI, VIDEO O SERVIZI SU INTERNET

L’età minima per effettuare acquisti sul sito refunctionalsystem.com è di 18 anni sia per i prodotti digitali “corsi e video online” sia per i servizi offerti sul sito.

6. POLITICA DI SUPPORTO

L’acquisto di uno dei corsi e dei video correnti del sito ti dà accesso e il diritto di richiedere assistenza su refunctionalsystem.com e alla documentazione standard. Il supporto è fornito solo tramite questi canali. Refuctionalsystem.com non offre assistenza telefonica, videoconferenza, chat online o di persona. L’assistenza è disponibile dalle 10:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi in Italia. Le domande ricevute al di fuori di questi orari riceveranno risposta durante il giorno lavorativo successivo. I servizi di supporto di refunctionalsystem.com sono destinati esclusivamente agli studenti del sito per domande sull’utilizzo dei corsi e dei video offerti da refunctionalsystem.com.

Refunctionalsystem.com si impegna a compiere sforzi commercialmente ragionevoli per mantenere i propri prodotti compatibili con i browser Web più moderni e popolari, inclusi Firefox, Safari, Chrome e Internet Explorer. Sebbene refunctionalsystem.com utilizzerà sforzi commercialmente ragionevoli per fornire un’esperienza quasi identica su tutti i browser, alcune caratteristiche e funzionalità potrebbero non essere identiche o funzionare in modo simile a causa della mancanza di supporto per gli standard web (relativi a HTML e CSS) in alcuni browser. Se un browser non supporta determinati standard web, refunctionalsystem.com proverà a fornire una soluzione generica per quel browser, che può gradualmente eseguire il downgrade di una funzione o caratteristica specifica. Per quanto possibile, refunctionalsystem.com cercherà di garantire che la soluzione non influisca negativamente sull’esperienza dell’utente.

7. MODALITÀ DI PAGAMENTO

I pagamenti possono essere effettuati con PayPal, Stripe o tramite bonifico bancario. Al momento dell’acquisto, refunctionalsystem.com indicherà il numero di conto corrente bancario ei dati necessari per effettuare il bonifico. Refunctionalsystem.com non sarà responsabile, né intraprenderà le azioni necessarie, per correggere eventuali errori nel bonifico bancario che il cliente potrebbe avere. PayPal e Stripe saranno gli unici responsabili dei dati forniti dall’acquirente, poiché questi (i dati forniti) in nessun momento vengono a conoscenza di refunctionalsystem.com. Qualsiasi problema relativo al pagamento o all’uso improprio di questo tipo di dati, saranno riconducibili a dette piattaforme, che saranno le uniche responsabili.

8. PREZZI E TASSE

Tutti i prezzi sono indicati sul sito, ad eccezione di quelli che, per la loro personalizzazione, meritano la predisposizione e l’accettazione di un preventivo. Se c’è uno sconto, verrà applicato solo al momento dell’acquisto, se la promozione o lo sconto speciale viene effettuato dopo la spedizione del prodotto, o l’appalto di un design o di un corso, il cliente non potrà richiederlo.

9. UTILIZZO DI CORSI E VIDEO ONLINE

Per utilizzare i servizi, prodotti, video e corsi forniti in relazione ai presenti Termini e per ricevere servizi da refunctionalsystem.com, è necessario acquistare individualmente il corso a cui si desidera accedere. Ogni acquisto di un corso ti dà diritto all’uso esclusivo del corso che hai acquistato. Dopo aver ricevuto il pagamento, refunctionalsystem.com emetterà automaticamente l’accesso con l’e-mail e la password che hai stabilito per consentire l’accesso ad esso. Questi verranno attivati immediatamente quando il pagamento sarà stato effettuato e prodotto, ad eccezione dei corsi e dei video pagati tramite bonifico bancario che verranno attivati una volta ricevuto il deposito sul conto corrente bancario indicato.

Salvo diversa indicazione esplicita, qualsiasi aggiornamento che aggiunga nuove caratteristiche o funzionalità ai corsi e ai video di refunctionalsystem.com, comprese le nuove versioni, sarà soggetto ai presenti Termini. Inoltre, comprendi e riconosci che refunctionalsystem.com può modificare, terminare, sospendere o regolare qualsiasi funzione, caratteristica, opzione, utilità, strumento o altri aspetti del sito Web o dei corsi e dei video in qualsiasi momento senza preavviso. Comprendi e accetti che questi strumenti online sono forniti “COSÌ COME SONO” e che refunctionalsystem.com non si assume alcuna responsabilità, tra le altre cose, per la disponibilità, la tempestività, la cancellazione, la mancanza di archiviazione dei dati o delle comunicazioni dell’utente, impostazioni di personalizzazione o modifiche ai servizi che refunctionalsystem.com può apportare di volta in volta. L’utente è responsabile dell’ottenimento dell’accesso ai servizi, inclusi aggiornamenti e supporto, e tale accesso potrebbe comportare costi di terze parti (come i costi del provider di servizi Internet). Inoltre, è necessario fornire ed essere responsabili di tutte le apparecchiature necessarie per utilizzare il software e ricevere aggiornamenti e assistenza.

10. RESTRIZIONI ALL’USO DEL SITO E DEI CORSI e video

Tu, come utente e studente delle lezioni sul sito Web, non puoi distribuire, regalare o rivendere liberamente i tuoi corsi e video sul sito. Se desideri trasferire l’account del tuo sito, devi contattare refunctionalsystem.com e richiedere un trasferimento ufficiale dell’uso del corso a un nuovo proprietario. I corsi ei video sul sito web sono destinati ad essere utilizzati solo su questo sito web (refunctionalsystem.com). Solo tu, in quanto titolare del titolare del corso, puoi richiedere assistenza o accedere alle risorse di supporto. Refunctionalsystem.com si riserva il diritto di terminare una Licenza del sito se refunctionalsystem.coms ritiene ragionevolmente che tu stia violando questi Termini.

Non è consentito ripubblicare il contenuto del forum di supporto o la documentazione su qualsiasi sito Web esterno, social media o qualsiasi altro sito Web. La pubblicazione di screenshot di questo contenuto è severamente vietata. La violazione dei presenti Termini sarà motivo per la cessazione immediata della licenza del sito e tutti gli accessi ai servizi di supporto, documentazione, aggiornamenti e altri contenuti saranno sospesi. Oltre a quanto sopra, refunctionalsystem.com può sospendere o revocare la licenza del tuo sito se si scopre che ha o è ragionevolmente sospettato di fare una delle seguenti azioni:

  • Violare le leggi o violare i suoi obblighi contrattuali o obblighi fiduciari.
  • Condividi le password, consenti a chiunque di accedere alle tue informazioni con refunctionalsystem.com o fai qualsiasi cosa che possa mettere a rischio le tue informazioni.
  • Prova ad accedere alle informazioni di qualsiasi altro utente.
  • Riproduzione, trasferimento, vendita, rivendita o uso improprio di qualsiasi software, aggiornamento o servizio di supporto, a meno che non siate specificamente autorizzati a farlo.
  • Accedere, manipolare o utilizzare aree non pubbliche dei sistemi refunctionalsystem.com, a meno che non siate specificamente autorizzati a farlo.
  • Violare o eludere l’autenticazione o le misure di sicurezza di refunctionalsystem.com, o testare la vulnerabilità dei sistemi o delle reti di refunctionalsystem.com, a meno che non sia specificamente autorizzato a farlo.
  • Tentare di decodificare qualsiasi parte del prodotto o servizio.
  • Tentare di interferire con qualsiasi utente, host o rete, ad esempio inviando un virus, sovraccarico, spam o mail bombing.
  • Utilizzo dei prodotti o dei servizi per distribuire malware.
  • Impersonare o travisare la tua affiliazione con qualsiasi persona o entità.
  • Incoraggia o aiuta chiunque a fare una qualsiasi delle cose in questo elenco.
  • Utilizzare prodotti o servizi di supporto per: condividere contenuti illegali o promuovere attività illegali; condividere contenuti diffamatori, osceni, pornografici, volgari, offensivi, discriminatori, odiosi, razzisti, molesti o dannosi; o che promuove discriminazione, intolleranza, razzismo, odio, molestie o danni contro qualsiasi individuo o gruppo; fare minacce o organizzare atti di violenza nel mondo reale; molestare gli altri; o violare la proprietà intellettuale, la privacy, le leggi, i regolamenti oi diritti di qualsiasi altra terza parte.

11. COMUNICAZIONI, CAMBIAMENTI E MODIFICHE

Refunctionalsystem.com può inviarti notifiche e-mail di volta in volta riguardanti questi Termini e l’oggetto di seguito. Queste e-mail possono includere notifiche di modifiche all’utilizzo, modifiche a questi Termini, avvisi di scadenza e rinnovo per corsi e video sul Sito, promozioni e altre e-mail relative ai tuoi acquisti di seguito. A meno che refunctionalsystem.com non riceva una risposta automatica indicante che l’e-mail non è recapitabile, queste notifiche saranno efficaci dalla data in cui ti sono state inviate.

Refunctionalsystem.com si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, un corso sul Sito con o senza preavviso. Inoltre, i presenti Termini e tutti i prezzi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Refunctionalsystem.com tenterà di notificarti quattordici (14) giorni prima di eventuali modifiche importanti che interessano il tuo account, quando possibile.

In alcuni casi, quando un particolare corso è diventato estremamente obsoleto o refunctionalsystem.com decide, a sua esclusiva discrezione, che non è disponibile una soluzione praticabile, refunctionalsystem.com può scegliere di interrompere quel particolare prodotto o corso e invece , lavora per produrre una versione completamente nuova che sfrutti gli ultimi miglioramenti nell’ultima versione del corso.

Refunctionalsystem.com si riserva il diritto di apportare le modifiche che ritiene opportune, senza preavviso, al contenuto del proprio sito web. Sia in relazione ai contenuti del sito web, come nelle condizioni di utilizzo dello stesso, sia nelle condizioni generali di contratto. Dette modifiche potranno essere apportate tramite il proprio sito web in qualsiasi forma ammessa dalla legge e saranno vincolanti nel tempo in cui saranno pubblicate sul sito e fino a quando non saranno validamente modificate da quelle successive.

12. GARANZIA

Sia tu che refunctionalsystem.com garantite reciprocamente che: (a) ha l’autorità di stipulare i presenti Termini, di concedere i diritti da essi concessi ai sensi dei presenti Termini e di adempiere ai propri obblighi ai sensi dei presenti Termini; Y (b) rispetterà tutte le leggi e i regolamenti applicabili in vigore durante il periodo di utilizzo per l’acquisto di corsi e video sul Sito Web, in quanto si applicano ai diritti e agli obblighi di detta parte ai sensi dei presenti Termini.

13. POLITICA DEI LINK ED ESONERO DI RESPONSABILITÀ

Refunctionalsystem.com non è responsabile del contenuto dei siti web ai quali l’utente può accedere tramite i link posti sul proprio sito e dichiara che in nessun caso procederà ad esaminare o esercitare alcun tipo di controllo sui contenuti altrui siti web. Allo stesso modo, non garantirà la disponibilità tecnica, l’accuratezza, la veridicità, la validità o la legalità dei siti al di fuori di sua proprietà a cui è possibile accedere tramite i collegamenti.

Refunctionalsystem.com dichiara di aver adottato tutte le misure necessarie per evitare qualsiasi danno agli utenti del proprio sito web che possa derivare dalla navigazione sul proprio sito. Di conseguenza, refunctionalsystem.com non è responsabile, in ogni caso, per eventuali danni che l’utente possa subire navigando in Internet.

14. SERVIZI PER LA VENDITA DI SERVIZI O PRODOTTI SU INTERNET

Alcuni contenuti del sito refunctionalsystem.com contengono la possibilità di richiedere informazioni per l’acquisto di prodotti o per la stipula di servizi offerti tramite Internet. Il loro utilizzo richiederà la lettura e l’accettazione obbligatoria delle condizioni generali del sito web e del politica sulla riservatezza istituito a tal fine da refunctionalsystem.com.

15. CERTIFICATO SSL (SECURE SOCKETS LAYER)

Il CERTIFICATO SSL fornisce autenticazione, privacy e sicurezza delle informazioni tra refunctionalsystem.com e l’utente.

Refunctionalsystem.com ha un certificato di sicurezza che viene utilizzato da SSL CERTIFICATE per effettuare connessioni sicure.

In questo processo vengono stabiliti vari parametri per rendere la connessione sicura e viene stabilita utilizzando chiavi preimpostate, codificando e decodificando tutti i dati inviati fino alla chiusura della connessione.

16. PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

Refunctionalsystem.com da solo o in qualità di cessionario, è titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale del proprio sito web, nonché degli elementi in esso contenuti (a titolo esemplificativo, immagini, suoni, audio, video, software o testi; marchi o loghi, combinazioni di colori, struttura e design, selezione dei materiali utilizzati, programmi informatici necessari per il suo funzionamento, accesso e utilizzo, ecc.), di proprietà di refunctionalsystem.com. Saranno quindi opere protette come proprietà intellettuale dal sistema giuridico spagnolo, essendo applicabili sia la normativa spagnola che quella comunitaria in questo campo, nonché i trattati internazionali relativi alla materia e firmati dalla Spagna.

Tutti i diritti riservati. In virtù delle disposizioni della legge sulla proprietà intellettuale, la riproduzione, la distribuzione e la comunicazione pubblica, incluso il metodo per renderle disponibili, di tutto o parte dei contenuti di questa pagina web, per scopi commerciali, sono espressamente vietate. in qualsiasi supporto e con qualsiasi mezzo tecnico, senza l’autorizzazione di refunctionalsystem.com.

L’utente si impegna a rispettare i diritti di proprietà intellettuale e industriale di proprietà di refunctionalsystem.com. Puoi visualizzare gli elementi del portale e persino stamparli, copiarli e archiviarli sul disco rigido del tuo computer o su qualsiasi altro supporto fisico purché solo ed esclusivamente per tuo uso personale e privato. L’utente deve astenersi dal cancellare, alterare, eludere o manipolare qualsiasi dispositivo di protezione o sistema di sicurezza che sia stato installato sulle pagine di refunctionalsystem.com.

17. AZIONI LEGALI, LEGISLAZIONE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Refunctionalsystem.com si riserva inoltre il diritto di intentare azioni civili o penali che ritenga opportune per l’uso improprio del suo sito web e dei suoi contenuti, o per la violazione di queste condizioni.

Il rapporto tra l’utente e il fornitore sarà regolato dalle normative vigenti e applicabili nel territorio spagnolo. In caso di controversia, le parti possono sottoporre i propri conflitti ad arbitrato o rivolgersi alla giurisdizione ordinaria, rispettando le norme in materia di giurisdizione e competenza al riguardo. Refunctionalsystem.com ha sede a Lokev, Slovenia.

×

Ciao

Fai clic su uno dei nostri rappresentanti di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a michele.madrid08@gmail.com

×